Week impegnato

Inutile dire che sono ingrassata, vero? Tanto quando mi lascio andare un pochetto è sempre un bagno di sangue per la mia linea e riparto con l'effetto fisarmonica.
Vero è che ho un po' esagerato, ma quando mi capita di mangiare fuori non ho nessuna voglia di trattenermi né sul cibo né sulle bevande e così, mi ritrovo altri 2 kg in più, aggiunti ai 2 kg presi da quando frequento della nuova gente.
Non posso permettermi di andare oltre e quindi mi ributto a capofitto nel "trattenermi".
Niente Dukan questa volta, troppa poca voglia di mangiare sempre e solo carne anche se la adoro, ma in questo periodo ho anche voglia di roba fresca tipo insalate, yogurt ecc..
Niente spuntini a mezza mattina, solo cappuccini se proprio mi prende la voglia di qualcosa, a pranzo mi limito a dell'insalata (stile capra: condita con pepe, sale e limone) e delle fettine sbattute in padella, per cena mi dedico a "quel che passa il convento".
In una giornatina mi sono già sgonfiata di sei etti.
Cercherò di evitare anche alcolici e bibite gassate, magari qualche coca cola light, quella sì, ma per il resto no, anche se ieri ho svaccato con una birra (qualche sorso).

In particolare dovrò resistere alle tentazioni del week end, a partire da venerdì: aperitivo di laurea al Moloco e sarà dura evitare uno spritz, poi sabato cena di compleanno di un collega a base di grigliata mastodontica di carne, per terminare domenica all'oltremare (vuoi non mangiare qualche schifezza là dentro).
Forza di volontà, dove sei? Assistimi!!

Commenti