Faccende #2

Uh ma non vi ho aggiornato sul mio buon proposito del weekend!
Ci sono riuscita! Ho pulito tutta casa secondo i programmi.
Cioè.. non proprio secondo i programmi, diciamo che se qualcuno avesse tenuto conto delle ore impiegate per pulire, avrebbe pensato che io avessi una reggia.
E' che sono puntigliosa, forse è quello che mi distrugge quando è ora di affaccendarmi, ho perso più tempo a sistemare la roba che avevo sparso per casa che ne il tempo materiale per pulire.. poi non parliamo dei mobili attira polvere.. mi ci ero incarognita.
Ho un cazzo di mobile nero lucido che più ci passo con lo spolverino, l'antistatico, i cazzi e i mazzi e più polvere raccoglie e non c'è verso eh! Puoi passarlo e ripassarlo, ma stai sicura che 10 minuti dopo è come era prima, stessa cosa nella madia verde, ma col fatto che il colore verde è più clemente del nero, si vede molto meno.
La cosa che mi piace più di tutto è pulire bagno e cucina, mentre per niente fare i pavimenti.
Ad ogni modo la casa è tornata lucida e mi dovrò impegnare anche il prossimo weekend per mantenere questo livello di ordine (notte bianca permettendo).

Commenti