E andiamo!!!

Con i miei genitori ho vissuto al 4° di otto piani per circa 18 anni, dopodiché, stanchi dei vicini invidiosi (che ci sono costati pure una denuncia) e di tutta la merda che ci gettavano nel nostro terrazzone, abbiamo deciso di traslocare qualche isolato più avanti in una casa nuova ma rigorosamente all'ultimo piano e sempre con terrazzone.
I miei, sempre molto educati, non hanno mai buttato briciole o capelli scuotendo la tovaglia perché sanno bene il fastidio che procura, io invece sì!
Non curante degli altri, almeno per una volta cazzo, scrullo la tovaglia con soddisfazione!
Ho pure ricevuto una lettera minatoria una volta: una busta chiusa con briciole di cracker e un capello.
Peccato che all'epoca non era roba mia visto che non mangiavo quasi mai a casa.
Ma da oggi, condomini insulsi, tremate: non è più reato scuotere tovaglie fuori dal terrazzo!

Commenti