Cose fatte 2.0

  1. Messo lo smalto di colori differenti sulle unghie (rosa e blu)
  2. Andata con le minimoto
  3. Comprato un ducati monster con le mie finanze
  4. Rivenduto il ducati monster dopo essersi arresa e non aver dato l'esame
  5. Volontariato
  6. Vissuto in un hotel per qualche mese
  7. Imparato ad andare in snowboard
  8. Andata dalla psicologa/psicoterapeuta
  9. Comprata la mia macchina con le mie finanze
  10. Preso una cagnolina nonostante le avversità
  11. Festeggiato 4 anni continuativi in un posto di lavoro (ed è un lusso..)
  12. Sfilato a due carnevali ma da grande
  13. Passato un bel compleanno di merda a piangere
  14. Smesso di prendere la pillola (causandomi dolori immensi)
  15. Fatto l'esploratrice in grotta
  16. Uscita con persone sconosciute
  17. Incontrate bellissima gente (anche se un po' stronzetta)
  18. Fatto l'amante
  19. Riviste alcune priorità della mia vita
  20. Preso il sole nuda
A breve ci sarà un aggiornamento.. stay tuned!

Commenti

  1. Il punto 8 è deprecabile. Il 5 e il 18 sono la stessa cosa. Il 13 ti fa onore. Il 20 è una conseguenza del 19. Il 14 fa pensare. Il 10 ti rende vincente. Affettuosità sparse simpaticona

    RispondiElimina
  2. Il punto 8 dimostra la mia follia (leitmotiv di questo blog).
    Il 5 e il 18 non sono propriamente la stessa cosa ma diciamo che nella mia vita, han combaciato parecchie volte.
    Il 13 più che onore mi ha fatto riflettere e mi ha aiutato a voltare pagine. 20 e 19 sono spaiate tra di loro ma, pensandoci su, un nesso lo si può trovare :D
    Il 10 è la cosa più bella che potevo fare in tutta la mia vita: la qualità della mia vita e di quella dei miei genitori è schizzata alle stelle da quando c'è la mia batuffola per casa.

    RispondiElimina

Posta un commento