Meditando

Ci sto pensando eh, giuro!
L'ho promesso ad un paio di persone (non di più), sto meditando di tornare a scrivere in questo blog.
Credo di sentirmi meglio, capitemi, è stata una bella batosta: obiettivi, progetti, belle parole.. il tutto volato per aria in men che non si dica.
Mi sto rialzando, piano piano, mi raccomando.
Ecco niente volevo solo ringraziare quella gran persona che mi ha "grattato" da per terra, si è presa cura di me, ha asciugato le mie lacrime, si è premurato di cucinare quando il cibo era l'ultima cosa che mi passava per l'anticamera del cervello, che mi ha offerto un posto letto nei momenti più bui, che mi ha spronato, che mi ha fatto capire che la vita è anche questa...
E non è la prima volta.. è già la terza!
Mi spiace non potergli dare ciò che vorrebbe o di prendermi cura di lui come desidera, ma vorrei dirgli che gli sono riconoscente a vita.. anche se non si vede granché! 

Commenti