Dukan giorno quattro

Niente da fare nonostante lo sport abbinato alla chetosi della dieta la bilancia sembra tarata ai -3 etti.
Peso: 53 kg.
Ieri a pranzo mi sono fatta la solita carne, poi passeggiata di due ore che, grazie al mio merdafonino non ho potuto nemmeno rilevare calorie bruciate e media tenuta. Poi ho cenato con due cucchiai di zuppa carota e zucca, una fettina di carne rossa e una di carne bianca e poi solito yogurt avena crusca e qualche nocciola tritata.
Oggi niente sport in previsione ma cura di me stessa: ceretta! Questa me la devo visto che ormai sono mesi che mi trascuro e sono un passo dall'esaurimento nervoso.

Commenti

  1. anche ioooo solo un kg in 6 giorni!!!però la pancia è strasgonfia e pure il viso quindi per ora va strabene, poi oh perderò andando avanti per forza!!
    spippoli

    RispondiElimina
  2. Non dovresti mangiare ne carote, ne nocciole... Le carote sono una verdura dolce, usa solo zucchine, insalata spinaci...verdura verde! Lo sport va fatto solo di 30 minuti, non due ore..troppo per quello che mangi!

    RispondiElimina

Posta un commento