Dukan giorno due

Sono al giorno due, onestamente mi aspettavo un po' più di incoraggiamento dalla mia bilancia, invece niente da fare, d'altra parte sono partita ieri, non potevo aspettarmi granché, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Peso 53.6.
Ieri a pranzo ho mangiato la battuta di pollo come avevo dichiarato, poi sono andata a camminare ed ho fatto 6.5 km e poi ho mangiato tre fette di tacchino e una piccola frittatina pulendomi poi la bocca con uno yogurt 0,1% con dolcificante crusca e avena.

Questa mattina mi sono fatta una tazza di latte 0.1% col caffè ma senza zucchero, la mia pausa di mezza mattina  è stata scandita da tanta bresaola e una tazza di thè.
A pranzo dovrò impegnarmi fortissimamente per prendere nuovamente la battuta e nient'altro.

Le promesse che mi sono fatta stasera sono: correre e poi il solito immancabile tacchino e yogurt.
Se la bilancia domani sarà più clemente, incomincerò con la fase di crociera, se non lo sarà, farò un'altro giorno di attacco.
Nel mentre devo organizzarmi per la spesa, perché se quando torno dal lavoro vado a correre o a camminare, il tempo per fare altro (es. spesa e benzina) è ridicolo, dovrò rimandare tutto quanto al sabato mattina.
Devo ammettere una cosa però, mi sono sgonfiata in men che non si dica..

Commenti

  1. uffa avevo scritto un commento lungo e me l'ha cancellato!!
    grande, facciamo la dieta assieme sono contenta
    io sono al 4 giorno di attacco perchè la bilancia non ha dato soddisfazioni, ma zero proprio!!!
    mi sono sgonfiata di brutto, lo vedo dai pantaloni che mi entrano strafacilmente e che non stringono, e comunque proprio la pancetta è diminuita.
    e pure il viso.
    E soprattutto io mi sento bene.
    Però belin DAJE BILANCIAAAAAAAAA!!!

    Spippoli

    dai dai vedrai che figurini che veniamo fuori

    RispondiElimina
  2. Azz.. strano! Io mi ricordo che la prima volta che la feci, i primi due giorni ho perso di botto 2kg. Però non prolungare troppo l'attacco anche perché non so te, ma è dura un bel pò mangiare solo proteine mi faccio invogliare troppo da patatine e dolci..

    RispondiElimina

Posta un commento