Tergicristalli

Ad alcune persone i tergicristalli glieli metterei nel sedere (raffinata eh? anzichè culo ho detto sedere!), glieli metterei, però, per orizzontale!
Ieri mio padre mi ha gentilmente lavato la macchina e gonfiato le gomme.. ho 30 anni e, mio malgrado, sono ancora convinta che la macchina si lavi e si gonfi da sola (ma questa è un'altra storia).
Dicevo.. me ne andavo al lavoro bel bella con la mia macchina nera lucida fiammante quando, un tipo di fronte a me, pensa bene di lavare tutti e due i vetri (davanti e dietro) della sua macchina con litri e litri di acqua e detersivo lavando, praticamente, anche il mio cofano e il vetro davanti.
A questo punto? Se ci fosse una giustizia divina, anzichè avere il pulsante per attivare/disattivare lo Start & Stop, sarebbe stato meglio avere un lanciamissile integrato per poter disintegrare il simpaticone.
Invece mi è toccato rallentare di brutto, fortunatamente non avevo nessuno dietro, attendere lo scempio, scalare in terza e fargli assaggiare il mio tubo di scappamento.
Maledetto!

Commenti

  1. ah, quella del lanciamissili è un'opzione che avvallerei senza condizioni. Lanciamissili di serie!

    RispondiElimina

Posta un commento