Culo up

Aspetta un minuto, cos'è sta storia del leggins che tira su il culo?
Allora io posso spendere 180 euro in un paia di jeans Liu Jo bottom up, perchè la commessa, molto gentilmente e toccandomi il culo, mi spiega che è solo un'illusione ottica dovuta da delle pence sapientemente posizionate e dal jeans meno simmetrico dietro rispetto al davanti.
Un'illusione ottica veramente eccezionale devo dire!
Nel senso che il culo sembra veramente su ma c'è da dire che la spiegazione che mi è stata data mi ha convinto (forse perchè mi stava anche toccando il culo).
A parte che spendere 25 euro per una calza che promette di alzarmi il culo ma che, alla prima zampata della Eby, mi salutano, direi no grazie! Tutt'al più mi compro 5 paia di jeans cinesi.
Se poi contiamo che vengono screditati anche in Yahoo Answer http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111023104057AAbO1xu vuol dire che, con la loro mossa di marketing, non sono riusciti a fregare nemmeno la feccia del web.
Addirittura millantano compressioni graduate per migliorare la circolazione  http://www.purseandco.com/2011/10/calzedonia-autunno-inverno-2012-shaping/, quando costeranno come dei jeans cinesi li prenderò, giuro! Ma prima no di sicuro!

Commenti

  1. Sono contrario ai vari UP (bottom, push...) perchè prima o poi una se li deve togliere col rischio (o la certezza) di deludere le aspettative.

    RispondiElimina
  2. Giusto! Non avevo mai preso in considerazione questa cosa.. comunque diciamo che nel mio caso i jeans bottom up continuerò a comprarli, poi se deludo le aspettative.. peccato.. ma avanti un altro!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento