La Eby è cresciuta!!!

Ieri stavo riflettendo, con la mia cagnolina acciambellata sulle ginocchia, che prenderla è stata la scelta più bella che potevo fare. Ha portato un altro spirito in casa, ora non si litiga più e se lo si fa, lei ci fa dimenticare tutto quanto in pochi minuti.
Mia mamma stravede per lei, nonostante non le piacciano i cani e gli animali in generale, Eby è riuscita ad entrare anche nel suo cuore e a strapparle tante carezze.
Mio padre è impazzito per lei, fa un sacco di smorfie e giochini e sembra quasi un arzillo vecchietto.
Io non sento più il bisogno di serate folli e giornate di shopping sfrenato, mi basta giocare un pò con lei e fare due passi e il mio animo si cheta. 
Oggi ho riguardato un pò di foto e.. non mi ero mai accorta di quanto fosse cresciuta (pelosamente e fisicamente parlando).
Ecco qua la prima foto del primo giorno che l'ho presa:

SNC00228Ed ecco qui una foto di ieri:

09112010185Ed ecco qui una foto (peccato sia molto mossa) col suo babbo mentre le tocca la patatina (sgrunt) :D

24102010171

Commenti