Spossata

In questi giorni sono totalmente senza energie.
L'unica nota positiva è che ciò che si fa al lavoro incomincia a prendere un senso anche per me, prima mi sentivo una sorta di Jolly da utilizzare quando gli altri non avevano il tempo per fare certe cose.. ora praticamente ho continuato ad occuparmi delle cose "marginali" per i progetti, ma hanno più senso anche per me; si definiscono processi, regole e scadenze.
Per il resto.. intendo in generale.. mi sento messa lì giusto per caso, seguo il ritmo imposto dalle mie giornate senza sapere dove andare e facendomi trascinare.
Mi servirebbe un break da tutto e da tutti, devo ristabilire il mio equilibrio perchè ormai è da un anno che vago come una mina vagante senza seguire il filo logico dei mie pensieri.
Il fatto è che fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e anche tanta paura di non racapezzarci poi più niente.

Commenti

Posta un commento