Giretto

Ieri ho fatto il mio primo giretto in Viale Trieste col mio fratellone Nero.
Purtroppo lui non mi calcolava più di tanto mentre io cercavo di mordergli le sue zampone enorme e, quando si girava per annusarmi, io mi buttavo pancia all'aria per farmi annusare.
Ci hanno fermato un sacco di persone che mi han fatto tante coccole e, per la prima volta, ho usato pettorina e guinzaglio come una vera signorina!
Siamo stati a trovare la Franci e Chicco e poi siamo arrivati fino al Moletto e siamo tornati indietro. In tutto questo percorso,  dall'emozione di esplorare tutto quello che mi circondava, non ho fatto più di una pisciatina mentre Nero ne ha fatte tantissime con tanto di caccona proprio nel giardinetto della Palla.
Era talmente tanta che il suo padrone ha dovuto usare due sacchettini.

Ah a proposito: il divano ormai è diventato di mia proprietà, ho imparato come salire e son sempre su e così ho costretto la mia padrona a comprare qualcosa per ricoprirlo anche se per ora ho fatto la pipì sul tappetino igenico che è sul divano. 
Io sarò con lei quando andremo a comprare la stoffa per ricoprirlo.
Inoltre ho incominciato a mangiare tutto tutto e faccio la cacca più grossa di me e, proprio oggi, ho stupito la mia padrona perchè non ho fatto nulla per casa ma appena mi ha aperto il terrazzo ho mollato tutto fuori!!
Sono stata riempita di coccole!


04092010113

Commenti