Teletrasporto

Proprio oggi stavo pensando a quanto sarebbe comodo avere il teletrasporto, mentre ero in coda in una rotatoria.
Poi però ho riflettuto bene sui risvolti.. di positivo ci sarebbe che anzichè mettere la sveglia alle 7.10 potrei fissare un'operazione pianificata alle 8.25 che mi lanci automaticamente, tramite il protocollo del teletrasporto, di fronte al cosino per le timbrature.
Il che, però, comporterebbe che:


  1. io vada a letto vestita


  2. io abbia sempre dietro badge, borsa e tutto il necessario che uso solitamente al lavoro


Risparmierei sicuramente nella benzina, ma chissà quanto mi costerà fra massaggi, palestra, piscina visto che se tuttora faccio movimento pari a 0, poi ne farei ancora meno e mi immagino quanto potrei lievitare..
Anche perchè, per esempio, pausa pranzo.. mi teletrasporterei sicuramente al McDonald: no no troppo deleterio.

Insomma tutto sommato potrebbe essere un problemino non da poco..

Commenti


  1. accendi l' aria condizionata! il caldo ti sta facendo sragionare!!!
    ciao e buon lavoro
    nanna

    RispondiElimina

Posta un commento