Mare

Questo weekend, visto che il tempo è stato clemente, sono riuscita ad andare al mare.
Sabato mattina mi sono dedicata al mio inseparabile compagno Silkepil, con l'idea di andare in piscina domenica mattina.
Pomeriggio mare in spiaggia libera sotto monte dove sono riuscita pure ad addormentarmi nonostante il sole cocente. Sabato sera cena al club nautico.. la chicca è stata lo sgombro con la cipolla caramellata, era eccezionale!
Domenica mattina è stata dedicata interamente alle pulizie, anche se col caldo che c'è e le finestre spalancate, dopo 10 minuti c'è la stessa mondezza di prima.
Pomeriggio mare con l'uomo che, inaspettatamente, ha barattato un lavaggio macchina mamma e sorella di lunedì mattina (giorno libero) con il pomeriggio di domenica libero: passeggiata, bagno e pennichella sotto il sole.
Domenica sera aperitivo al Corto e passeggiata fino al Moloco con scarpa dal super tacco a spillo (regalo di compleanno) e un abitino che ho rispolverato dall'estate scorsa con tutta la schiena scoperta: ne ho approfittato visto che son riuscita a prendere un certo colorino..
Una confessione devo farla però... mi manca un pochino quella carbonara mangiata sotto lo schioppo del sole, annaffiata da tanto tanto vino!

Oggi capatina dal meccanico: ormai è come una seconda casa per me e poi, se non è tardissimo, piscina.
Questa volta probabilmente le vasche diminuiranno perchè voglio dedicarmi un pò ad altri stili.. in maniera equa almeno!

Un dolce pensiero va a Francesca... questa, forse, è la settimana buona per "incontrare" la sua Anna: in bocca al lupo Fra.

Commenti


  1. lo sai che un bel piatto di carbonara e una bella bottiglia di vino ghiacciato a te non te le negherò mai.
    devi solo dirmi quando!!! io la pancetta cel'ho!! ha ha ha

    RispondiElimina
  2. eheheh lo so che la pancetta ce l'hai!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento