Il ritorno in piscina

Dopo una lunga pausa, ieri son tornata in piscina.
Bè inutile dire che dopo quattro giorni alle terme tornare al lavoro più piscina dopo non è stato proprio facile ed ho dovuto fare grande opera di convinzione a me stessa.
Ed ecco qua cosa ho fatto in 1 ora e 5 minuti:

2 x 400 mt (1 stile e 1 metà dorso metà rana)
2 x 200 mt (stile)
200 gambe (stile e rana)
4 x 100 mt (stile)
200 gambe (stile e rana)
8 x  50 mt (stile)
200 mt gambe (stile e rana)
200 sciolto

per un totale di 2800 mt che equivalgono a 112 vasche!
Oggi niente dolori quindi va grassa.. ma non credo di potermi migliorare più di così.. ora dovrò insistere sulla resistenza perchè le braccia sono quelle che mi partono per prima e si riempiono di acido lattico.

Commenti

  1. Oddio.. non ho il pollice verde per niente :P però le piante che richiedono acqua una volta ogni tanto e che stanno in appartamento mi piacciono molto.
    Speriamo durino.. ieri ho provato a potare il bonsai "più grosso", secondo me non fa una bella fine..

    RispondiElimina

Posta un commento