Urge rimedio

Ho bisogno di shopping, il mio umore fa sbalzi continui.
Mi sto perdendo da sola, non ho una meta, vado avanti a fare quello che sto facendo, ad ultimare quello che ho incominciato.
Il mio tempo è "la settimana", non riesco a programmare nulla di serio e, alle volte, non so nemmeno cosa voglio quindi non mi è proprio possibile pianificare il resto del tempo.
Lavoro, casa, corsa, moroso, uscite: in fondo non mi manca niente.. eppure non sono completamente soddisfatta, sento che mi manca qualcosa, non so ancora bene cosa, ma c'è qualcosa che mi stuzzica che mi fa ronzare il cervello e mi fa sentire insoddisfatta.
Devo capire cos'è, ma come fare se non so nemmeno da dove partire?
Probabilmente il mio cervello andava buttato già da tempo e rifatto nuovo..

Commenti


  1. secondo me con  lo shopping non risolvi nulla...
    l' unico rimedio che posso consigliare è una bella e sana vacanza per fare un bel reset al tuo cervello.
    non credo che sia da buttare, ma solo ti devi rilassare un po.
    poi potrai affornatre con serenità i problemi e goderti ciò che la vita ti regalerà!!
    gianluca


    se non riesci così ci sono le benzodiazepine!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me il weekend è già una piccola vacanza, in questo caso è bello perchè mi accontento di questi due gg di relax, altrimenti sì chiamerò il dott. di fiducia per quella roba là che non so neanche pronunciare :D

    RispondiElimina

Posta un commento