Umore ballerino

Oggi per esempio mi sento bene, non propriamente in forma, ma sicuramente con la mente sgombra, complice il weekend o forse le previsioni quasi rassicuranti per domenica ma va molto meglio.
Questo dimostra quanto io abbia bisogno di relax. Non ho motivo per essere triste, pensierosa e dubbiosa ma ogni santissima volta costruisco a me stessa dei muri insormontabili con mattoni di "paura" e cemento di "insicurezza".
Mi basta un'oretta di pace: senza tv, sul mio divano, con la Kartell accesa e l'ultimo libro di Dan Brown per potermi riprendere un pochino e capire che tutte le persone (presenti e passate) sono importanti, ognuna ci aiuta a costruire il nostro percorso di vita ed ognuna ha qualcosa da insegnarci.
Invece di allontanare chi mi sta vicino dovrei ringraziarlo per tutto quello che sta facendo per me, invece io son sempre la solita "coniglia" che, piuttosto, fugge.
Dovrei darmi due scappellotti e imparare a cambiare modo di vivere e vedere le cose.. non posso essere apatica quando nella mia vita non c'è nulla che non va.
Intanto riparto da me stessa regalandomi una cena in famiglia!

Commenti

Posta un commento