Sboccia la primavera


Ho scoperto che la primavera non sboccia solo per me: ultimamente sono ricoperta di attenzioni da conoscenti e sconosciuti.
E' piacevole, non lo nego, ma mi crea una confusione bestiale in testa: l'unico neurone non ce la fa proprio a contenere tanti pensieri!
La mia attività fisica prosegue, sarà merito di questi primi giorni di sole quasi primaverili.. La settimana scorsa ho concluso in bellezza con 8 km di corsa (di sabato) che mi hanno spezzato le gambe per tutto il week end e anche lunedì. Il mio peso si aggira intorno ai 53.5.
Ho ripreso un chilo e mi illudo che sia tutta massa muscolare.
Questa settimana ho ripreso di buona lena ma con più calma: martedì ho fatto 5 km in mezzoretta circa, niente mare questa volta ma ho girato nel mio quartiere e al ritorno ho fatto pure una "batteria" di addominali; giovedì, invece, ho aumentato un pò e sono arrivata a fare 6 km in 41 minuti.
Non sono ancora riuscita a rompere il fiato e le gambe non mi vengono dietro come vorrei.
Sabato proverò a fare un pò di più magari dalle parti del mare e se il tempo dovessere rovinarmi i piani mi butterò sulla cyclette come i giorni scorsi.
I risultati si vedono? Per ora no, il peso non è incoraggiante, i complimenti sul sedere ci sono stati quindi forse.. funziona, ma non lo urlerei troppo forte.

Commenti