Passato

Ripensare al passato, a quello che c'è stato e agli strascichi, all'ipocrisia e alla superficialità delle persone con cui ho condiviso un pezzo della mia vita mi fa montare una rabbia mostruosa, nel contempo mi sento tremendamente impotente e piccola perchè basta una domenica passata in casa per scoprire che alcuni ricordi non riesco ancora a scacciarli e mi bruciano dentro.
Ma questa volta lotterò, non permetterò loro di rovinarmi un'altra volta quello che ho costruito, è difficile ma non sono sola.. non lo ero nemmeno tempo fa ma non conoscevo alcuni risvolti e la meschinità delle persone, ora ho dalla mia la verità che mi dà una marcia in più per riprendere a vivere.
Sembra tutto così difficile.. alla soglia dei 30 è veramente demoralizzante dover ripartire da zero, soprattutto dopo essere inciampata malamente su false speranze.
Rialzarsi è possibile ma se dovesse succedere ancora non so se ci riuscirò..

Commenti