Paranoie

Che palle mi basta veramente poco per andare un pò giù di morale, il fatto è che in queste cose mi sopravvaluto sempre un pò troppo. Forse la voglia di guarire è tanta che mi metto alla prova appena mi sembra che "questa volta" possa essere diversa.

Mi sono stancata di nascondermi, l'ho fatto per alcuni mesi, tra l'altro l'ho fatto senza motivo ed ho bruciato una storia che poteva essere bellissima. Avevo paura di ferire sono rimasta ancorata al passato.. ancora una volta.

Sono stanca, ho bisogno di tornare ad essere felice, ho bisogno di certezze, ieri ho avuto una "speronata", ho rischiato di perdere il controllo delle mie emozioni, ma questa volta il mio amor proprio ha preso il sopravvento finalmente!

Non so ancora che cosa mi riserverà il futuro, mi sembra così lontano e così incerto!
Devo ritrovare un equilibrio, devo tornare ad apprezzare me stessa e quello che ho. Dovrei tornare a godermi la mia casina e a viverci un pò di più: con i miei di sotto è molto difficile ma direi che per ora è l'unica soluzione economica che mi permette di avere una certa indipendenza anche se non è il massimo.

Il cuore si sta rimarginando, spero di aver trovato la medicina giusta.. il problema è che dà assuefazione e nell'instabilità in cui vivo l'incertezza mi uccide. Devo imparare a fidarmi delle persone.. il fatto è che è tutto nuovo e il tempo a disposizione è poco, è centellinato ma forse proprio questa potrebbe essere la ricetta giusta..
Chi lo sa!

Nel frattempo vado avanti con le mie paranoie!

Commenti