Curiosità maniacale

Che poi capita che qualche lato femminile lo abbia pure io: il peggiore ovviamente. La curiosità.
Capita anche che a causa di questa mia debolezza mi trovo a scoprire cose che non vorrei..
Poi succede che la mia testa incomincia a frullare e i pensieri si sovrappongono e il tarlo del nervoso mi divora lo stomaco.
E' incredibile come le persone appaiano diverse da quel che sono. Ed io in barba al mio amor proprio mi faccio trattare come un oggetto ogni volta che riprovo ad aver fiducia sull'amicizia.
Poi scopro che con me è una persona che tira fuori tutte le perversioni di questo mondo, mentre con le altre è un uomo casto e puro che può sembrare perfino normale.
Non è giusto che ogni volta io debba subire un trattamento del genere, soprattutto dopo tutto quello che c'è stato e quello che è stato detto; mi rifiuto di essere trattata così ogni volta!
Mi può stare bene se è il comportamento standard, perchè allora potrei pensare che è così in ogni caso, in ogni situazione e con qualsiasi altra persona e invece no, è quello che mi fa incazzare!
Il comportamento di merda è esclusivamente riservato a me, mentre quello distinto, galante, simpatico e accattivante è riservato a tutte le altre, come se io fossi la stronza di turno da fottere a comando.
Allucinante.. Più cogliona io che continuo a sperare di poter veramente instaurare un'amicizia!

Commenti