Che palle

Oggi è la giornata dello sconforto, mi chiedo che cosa ci sia che non va, perchè non merito un pò di tranquillità? Non chiedo tantissimo, chiedo della semplice tranquillità..


Del tipo che mi alzo la mattina e sono tranquilla, vado al lavoro e sono tranquilla, torno esco e vado a dormire e sono tranquilla e invece no...


Mi alzo e già mi agito perchè devo prendere le medicine, le ho finite e devo ricomprarle, poi ripenso se ieri ho preso la pillola, poi guardo sospiro e.. sì l'ho presa! Vado al lavoro ma è già tardi, arrivo e ci sono mille mila scadenze sempre, poi mi giro e mi rigiro vedo cose che mi turbano, ripenso e mi turbo da sola, la macchina è out almeno fino a martedì "se sono fortunata". Esco e mi ricordo che devo fare la spesa, la valigia e chissà che altro. Vado a dormire e solamente pregando un pò riesco a dormire.. ormai è come cantare la ninna nanna...

Commenti