Volevasi segnalare

Volevasi segnalare due cose:

* La prima è il mio oroscopo del giorno:

Mercoledi, 18 Novembre
Calore e amabilità sono doti che ti appartengono e che ti aiutano in ogni rapporto sentimentale. Studio e lavoro vanno a gonfie vele. Le idee circolano in abbondanza, gli scambi intellettuali sono rapidi ed efficaci, la dialettica è produttiva e ti serve in ogni campo. Giornata ideale per ampliare gli orizzonti professionali ed esistenziali, e per viaggiare.

Possiamo stendere un velo pietoso.. anzi come dice Manu facciamo la danza dei sette veli pietosi.

* La seconda riguarda il mio amico ragno:

è sparito.. da quando ne ho parlato ha deciso di andarsene.. ha traslocato proprio perchè non c'è più nemmeno la sua ragnatela. Forse ha preso uno spaghetto quel giorno in cui non mi ha sentito salire in macchina e non è potuto rientrare nello specchietto quando mi sono lanciata sulla montelabbatese a tutta birra. Ma poi ho rallentato giuro, mi sono messa ai 30 km/h e mi sono assicurata che rientrasse piano piano. Ma forse lo spavento è stato troppo per lui. Sigh

Commenti

  1. un saluto affettuoso al ragnetto mentre faccio la danza dei 7 veli pietosi con te, anche se qua ormai ci sarebbe da ballare di continuo ;)

    RispondiElimina
  2. Ok capo.. la danza dei sette veli la programmiamo per domani alla macchinetta del caffè :D magari una anche nella pausa pranzo e perchè no pure all'uscita.. ma che poi.. visto questa interculturalità (esiste questa parola?) con l'India sono loro che fanno la danza del ventre? O come sempre c'è della nebbia nel mio cervello?

    RispondiElimina
  3.  ehm, fortuna che avrai i fari antinebbia direzionali, xchè la danza del ventre è un po' medio-orientale :D 

    ....ma ti vogliamo bene lo stesso come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Eh vabbè dai... un pò più in qua un pò più in là.. che cambia?

    RispondiElimina

Posta un commento