Sfighe

Faccio outing.. da quando ho ordinato la macchina nuova e, di conseguenza, venduto quella vecchia, me ne stanno succedendo di tutti i colori.
Praticamente vista la super valutazione che mi hanno fatto della mia piccola macchinina ho il terrore di girar per strada e rovinarla e puntualmente la sto sfasciando, infatti da sabato (giorno dell'ordine) a ieri mi si è fermata già tre volte nei momenti peggiori (rotatorie, incroci, ecc..), ho craccato la macchina di un sant'uomo che mi commenta spesso questi post (forse è la legge del contrappasso) e di conseguenza ho fatto "secca" tutta la mia fiancata destra, che mio padre ha portato nuovamente in vita e, l'ultima (si spera ma non si sa ancora) ieri sera al ritorno dal lavoro uno mi ha sorpassato e mi ha "lanciato" un sasso sul vetro, ho visto uno sticchietto.. speriamo rimanga lì.
Mia madre ha già proposto di farmi con l'olio sulla testa.
Mio padre ha già proposto di affittare un taxi o di portare la macchina al concessionario e lasciargliela prima del previsto e sperare nei passaggi mattutini del sant'uomo di cui sopra.
Se devo veramente aspettare fino gennaio non so se ne usciremo (io e la macchina) vivi.

Commenti

  1. il santuomo x garantire l'incolumità sua, della sua macchina e del mondo intero si immola per la causa e si trasforma in san-taxi :D

    ...3....2....1.....danza dei sette veli pietosi....GO! :D

    RispondiElimina
  2. Ecco viste le ultime news.. evitiamo anche il "san-taxi" che evidentemente non è un periodo fortunato per la tua macchina :D

    RispondiElimina
  3. Secondo me qualcuno ti ha gufato... alla grande direi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento