Giornate intense

Ultimamente ho delle giornate veramente intense, mi diverto ma sto spendendo abbastanza anche se non ho avuto ancora il coraggio di rendermi conto quanto.
La settimana passata il mercoledì è stato all'insegna del ballo anni 70 a bagni Bibi, mi sono dimenata tutta sera senza scarpe e bevuto qualche birra.
Il venerdì 17 avevo una cena a Cesena ma è stata rimandata e quindi ho comunque allungato la mia giornata marinara.
Sabato è stato il giorno della notte bianca a Fano con tanto di cena a La Perla dalla quale ci siamo riusciti ad alzare intorno all'una e un quarto.
Il martedì seguente ho avuto nell'ordine: seduta di cranio-sacrale, rinnovo patente (a ricordarmi che sto invecchiando) e festa di "tendenza" al Vicious.
Mercoledì, invece, Rock Island a vedere i Mr. Pig, li avevo già visti e ricordavo che mi erano piaciuti, così è stato ma la stanchezza accumulata ha fatto sì che riuscissi ad addormentarmi pure dentro al locale e, per giunta, a sedere.
Giovedì, la giornata del cassaintegrato, è trascorsa interamente al mare compresa la cena a base di pizza sui lettini, la giornata era azzeccatissima con un vento caldo che ci ha permesso di rimanere in abbigliamento da mare fino a tarda sera, poi un salto a El Portillio e poi nanna.
Per questo week niente di deciso ancora, l'unico appuntamento è il matrimonio di Matteo alle 17 di sabato.

Commenti