Mortificante

Al lavoro quando proprio ti scappa gia è mortificante il fatto di dover fare un km per raggiungere il bagno, non ne parliamo se poi ci aggiungiamo che il nostro è proprio davanti alla sala riunioni e che le persone ti guardano attentamente all'entrata e all'uscita ma.. la cosa ancora più tragica è quando ti rilassi e pensi che lì dentro ormai il peggio è passato e così sfili dalla tasca il tuo ricambio per quei giorni lì e scopri che, per chissà quale motivo di marketing, hanno cambiato l'involucro: sempre viola ma con delle scritte tipo "se uccidi qualcuno durante la sindrome premestruale, potrebbe essere un'attenuante..." a quel punto tu vorresti indossare le ali (che invece ha lui) e volare lontano, lontano, lontano..

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La foto l'ho trovata in questo blog qui che parla proprio di questi nuovi assorbenti - Perugina...

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Ma che poi.. ste ali vive? che roba è? e la malva e lino che si riflette sul viso? e la zona anti odor? Ma poi, tu la ruota la fai in quei giorni lì? Ma onestamente.. ma quante ce ne fanno passare a noi povere donne?

Commenti

  1. le ragioni del marketing saranno sempre sconosciute ai "non addetti ai lavori"!

    però ho riso...=)

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  2. :) ehehe già.. però alle volte è deprimente scoprire che ci considerano in questo modo! :D

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