Miss muffa

In realtà era meglio scrivere miss pennello ma poi suonava molto più volgare di quello che è!
In questo week end lungo ci siamo dati ai lavori di casa anche se, onestamente, io più che altro ho "diretto" i lavori stando in camera a chattare..
Però poi è venuto il mio turno ed ho dovuto fare la miss anti muffa spruzzando ammoniaca in tutte le pareti prima di passarci le mani di vernice.
Inutile dire che sono rimasta estasiata dai fumi della candeggina profumata e per un'oretta circa ho vissuto in estasi, poi sono tornata alla normalità e, quando si è asciugato tutto, ho preso in mano il pennello (senza allusioni, please) ed ho passato la vernice in tutti gli angoli.
Nell'ordine ho sporcato: il pigiama, la vestaglia da notte e tutto quello che c'era sotto la scala.
Risultato: zero! Domani dovrò ripassare tutti gli angoli perchè sono gli unici punti in cui manca vernice.. uff!

Come sempre non sono ispirata da nessun immagine quindi niente... la mia verve si sta spegnendo.. che palle!!

Commenti