Regali anticipati

Ieri pomeriggio mio babbo è impazzito.
Ha deciso di farmi un regalino anticipato di Natale: il casco da snow, io ho rilanciato con casco + guanti e lui ha accettato.
Siamo andati da Chicco, ho provato il casco, ho provato i guanti e.. mio babbo ha dato un occhio alle mascherine e mi ha detto: "ma ne vorresti una? Con cosa scendi se no?" io, con la mia risposta pronta ho detto.. con gli occhiali da sole graduati come i poretti... e così zac, presa pure la mascherina.
Penso di non aver quasi mai ricevuto un regalo di questa portata.. ben 170 euro di spesa e.. praticamente ora l'unica cosa rimasta per la mia stagione sciistica è la tavola.
Ma per nane non ne fanno.....

Cavoli volevo prendere anche la tavola da chicco, ma con una 147 non so se me la sento.. già la 143 mi sembra esagerata... uffiiii

Commenti