Idee e preparativi

Bè allora il piano ferie non è ancora confermato ma le voci che circolano si stanno facendo sempre più insistenti e oltre a noi softwaristi anche altri sono al corrente della lunga vacanza natalizia.
A questo punto occorre ordinare un pò le idee per capire che fare e magari stilare una bella lista di roba per i preparativi.
Prima di tutto potrei incominciare ad allenarmi in palestra per bene per la stagione invernale, per esempio facendo esercizi consoni allo snowboard.. che so.. tipo tirare le punte e allenare gambe e polpacci.
Dal lato del vestiario, invece, questo week pensavo di andare a vedere se c'è ancora quel bellissimo cappotto di Patrizia Pepe che avevo visto nel negozio "Amadeus".
Dopo una veloce ma attenta ricerca ho deciso che la Colombia non è "raggiungibile" visto che un volo costa la bellezza di circa 2000 a persona (andata e ritorno) anche partendo nei giorni più disparati.
Rimane la montagna e visto che io sono ancora una schiappa con lo snow è il caso di incominciare a provare ad ingranare qualche bella discesa.
Diciamo che, come attrezzatura tecnica, ho solamente giacca e pantaloni da snow, quindi quest'anno, se voglio fare le cose un pò più seriamente mi servirà:

ATTREZZATURA
noleggiabile: snowboard, attacchi e scarponi;
acquistabile: guanti e caschetto;
prestabile: para culo, para ginocchia e para gomiti.

Ecco sì direi che c'è lo stretto necessario la cosa più importante sono i guanti perchè l'anno scorso è stata una tragedia usare le moffole xl dell'oculista: devo trovare un paio di guanti consoni e, possibilmente, con il proteggi polso.
Poi ricordo che santi furono il paraculo, para ginocchia e caschetto per le mie mirabolanti cadute!

Commenti

  1. altro che para culo!


    Paracula te lo dico io!!! Sei sempre in giro!!! Stai a casa e lavora :oP prrrrrrrrrrr :oP


    (Scherzo Sarin, divertiti mi raccomando!!!)

    RispondiElimina
  2. ci hanno cambiato nuovamente i piani.. ma le canoniche ferie rimangono! solo che da oggi al 21/12 ci dobbiamo prendere un giorno di ferie alla settimana

    RispondiElimina

Posta un commento