Qualità

Io? Dove?Bè qualcuno deve avermi preso sul serio è che forse ci ha pensato un attimo..
Ma il capo, ieri, mi ha chiamato per sapere se mi andava di occuparmi di qualità; non ho proprio ottenuto quel che volevo perchè mi sarebbe piaciuto occuparmene a tempo pieno ma.. è pur sempre un inizio, no?
Me ne occuperò per due orette al giorno ed avrò il compito di validare le specifiche e i report di collaudo, in pratica avrò la responsabilità di firmare i fascicoli tecnici.
Non è sempre una cosa bella perchè se qualcosa non va ed io non me ne accorgo, farei prendere una non conformità al mio ufficio ma.. sono rischi che val la pena di correre soprattutto se è quel che voglio fare.

Nato stancoA proposito oggi è festa, è il patrono di Pesaro: San Terenzio! Sono così indecisa sul da farsi, mentre quando sono al lavoro ho le idee così nitide dei negozi da visitare, i posti da frequentare.. e così me ne resto qua sul divano a guardare un telefilm strappalacrime che, tra l'altro, ho pure visto altre volte.
Ho in mete di andare a Fano.. vediamo un pò come vanno le cose appena avrò sbrigato un pò di faccendine e, infine, deciderò.

Commenti

  1. io ooooooooooodio la qualità, in quanto RSQ della mia azienda.. ma che non si venga a sapere in giro.. non vorrei mi ritirassero il Certificato :oP

    RispondiElimina
  2. ehehe bè in effetti è una bella bega però se gestita in collaborazione coi colleghi dovrebbe essere più "leggera"

    RispondiElimina

Posta un commento