Parliamone

Il discorso è questo: ho riscoperto in me l'anima frivola che ogni donna possiede!
E' stata assopita in me per ben 27 anni ed ora che è uscita vorrebbe recuperare tutto il tempo perso.
La scoperta è stata graduale ma dirompente, prima riscoprendo l'essere modaiola, osservando con occhio critico le altre, poi seguendo tutte le ultime mode del momento, girando per negozi civettando con le amiche e visitando inutilmente negozi senza essere interessata a niente.
Poi la riscoperta dell'euforia dello shopping e, infine, spendere mezzo stipendio senza battere ciglio.

Non solo, ma ho scoperto anche un amore assopito per le scarpettine: noto attrezzo di seduzione per le donnine. E così mi sono detta: perchè non postare qua e là un pò di foto delle mie scarpe? Solo quelle degne di nota ovviamente!
Ecco dovrei parlarne con qualcuno, intanto lo posto qua, poi ne parlerò col moroso: mio manager per decisioni riferite alla moda e a tutte le sue implicazioni.

Ah! A proposito, ho aggiunto una sorta di lista dei desideri: contiene una serie di pensieri che vorrei veder realizzati, prima o poi, nell'arco della mia vita; quindi si va da desideri a corto raggio (come il cappotto di Patrizia Pepe) a quelli di lungo raggio (sposarmi) a quelli utopici (stare in vacanza tutta la vita).

Commenti

  1. Una scarpa è per sempre! è il mio motto! :D :D

    Shopping folle con le amiche.. mezzo stipendio speso così.. come ti invidio!!

    Ultimamente non ho ne tempo ne soldi..

    Fanne un pò anche per me :D

    RispondiElimina
  2. ok :P bene almeno ho qualcuna che mi appoggia! :D

    In realtà mezzo stipendio l'ho speso col moroso (che è un santo con me quando sono in shopping-mode) e una buona parte l'ha finanziato lui.

    :D

    RispondiElimina

Posta un commento