La legge del più stronzo

Le teorie sul mondo dei motori mi fioccano in testa come funghi in un bosco dopo le insistenti piogge (con o senza i?)
Comunque.. dicevo, la legge del più stronzo riguarda uomini e donne indistintamente e riguardano le sportellate.
Questa mattina ho studiato la mia macchina ed ho notato che nella parte destra ho un sacco di segnetti mentre nella parte sinistra ne ho pochissimi e impercettibili.
Ergo.. i miei vicini parcheggiatori sono tutti delle gran teste di cazzo!
La deduzione è questa.. solitamente la macchina è più "usata" nel lato sinistro (guidatore) che si apre sulla fiancata destra della macchina parcheggiata alla propria sinistra.
Se io ho poche sbucciature alla mia sinistra, significa e lo so per certo perchè sono una ragazza troppo precisa (chiedete all'oculista), che dò poche sportellate alle macchine vicine.
Se ho molte sbucciature sulla mia destra, significa che sono bersaglio di molte macchine che mi parcheggiano affianco e che i guidatori (maschi o femmine) sono dei cafoni inauditi che sbattono le loro portiere non curanti delle cose altrui.
Quindi cafoni, egoisti e prepotenti!

Commenti

  1. ...o che i tuoi passeggeri sono mooolto distraaaattiiii ;)

    RispondiElimina
  2. ehehe no, la macchina la uso solo in solitaria per il lavoro.. quando esco mi faccio "scarrozzare" dall'oculista :D

    RispondiElimina

Posta un commento